I JETHRO TULL al GEOX

Sting on tour with “My songs” in Padua
31 Luglio 2019
Celebrità-Incontro-Lionsgate-Fiera di padova
LIONSGATES Convention alla Fiera Campionaria
21 Agosto 2019
Sting on tour with “My songs” in Padua
31 Luglio 2019
Celebrità-Incontro-Lionsgate-Fiera di padova
LIONSGATES Convention alla Fiera Campionaria
21 Agosto 2019
JethroTull-Padova-febbraio22-Gran-teatro-Geox

I Jethro Tull e l’Italia, un amore senza fine.

Saranno  a Padova il 03 novembre 2019 al Gran Teatro Geox.

I Jethro Tull non riescono a stare lontani dall’Italia e, mentre sono nel pieno del loro tour estivo in Europa, aggiungono nuove tappe nel bel paese per il prossimo autunno.

Jethro Tull sono una leggenda vivente della musica internazionale, con i loro più di 60 milioni di album in tutto il mondo. Era il 2 febbraio del 1968 nel famoso Marquee Club di Wardour Street, quando i Jethro Tull si esibirono per la prima volta sotto questo nome. Per celebrare questo anniversario, Ian Anderson porta in tutto il mondo il Jethro Tull 50 Anniversary Tour.

Tra le band più importanti e influenti di tutti i tempi nel progressive rock, l’immenso catalogo di opere dei Jethro Tull comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. Ogni concerto del tour cinquantennale sarà un ampio mix degli album storici della band, da This Was fino ai giorni nostri. Ian Anderson ha recentemente annunciato anche l’uscita di The Ballad of Jethro Tull, disponibile per il pre-order su jethrotullbook.com. (fonte Zedlive.com)

DOMENICA 03 NOVEMBRE 2019

Inizio concerto  h.21,15

GRAN TEATRO GEOX

Via Tassinari 1, Padova
info : www.zedlive.com