Eugenio in Via Di Gioia all’Hall di Padova

cosa vedere vicino a Padova in treno

Gita Fuori Porta da Padova

21 Ottobre 2026
cosa vedere vicino a Padova in treno

Gita Fuori Porta da Padova

21 Ottobre 2026
Dove dormire a Padova Concerti - dove dormire economico a padova

Dopo aver concluso il percorso dell’album L’amore è tutto con il singolo Facciamo a metà (Carosello Records), gli Eugenio in Via Di Gioia aprono un nuovo capitolo della loro carriera segnato dall’ingresso nel roster di A1 Concerti e dal ritorno sui palchi nei principali club italiani. Tra le date annunciate del Club Tour 2026, la band torinese farà tappa a Padova il 17 novembre 2026 per uno show dal vivo sul palco dell’Hall.

Il tour autunnale riporta la band nella dimensione intima e diretta dei club, caratterizzata da volumi elevati, contatto diretto con il pubblico e la consueta imprevedibilità che contraddistingue le performance dal vivo degli Eugenio in Via Di Gioia. Il calendario completo del Club Tour 2026 comprende le tappe all’Estragon di Bologna (16 novembre), all’Hall di Padova (17 novembre), al Viper di Firenze (20 novembre), al Mamamia di Senigallia (21 novembre), all’Afterlife Live Club di Perugia (23 novembre) e all’Atlantico di Roma (25 novembre).

Dettagli dell’Evento e Come Arrivare all’Hall

Il concerto dell’Hall di Padova rappresenta l’unica data veneta del tour, attirando appassionati e pubblico da tutta la regione e dal Nord-Est. Di seguito le informazioni utili sulla serata:

  • Data e Orario: Martedì 17 novembre 2026, ore 21:00

  • Luogo: Hall (Via del Commercio, Padova)

  • Circuito di Vendita: Ticketone

  • Come Arrivare: Per chi desidera raggiungere la location senza utilizzare l’auto serale, è possibile prenotare il servizio QUIBUS (il bus a chiamata serale e notturno del Comune di Padova e Busitalia), che permette di pianificare lo spostamento direttamente da fermata a fermata tramite l’app dedicata.

Soggiornare a Casa al Carmine per il concerto degli Eugenio in Via Di Gioia

Per assistere allo spettacolo in totale relax senza lo stress degli spostamenti notturni, Casa al Carmine offre la base logistica ideale nel cuore della città. Situata in via Vendramini 1, dentro le mura del centro storico di Padova, la struttura dista 700 metri dalla Stazione Centrale.

Questa posizione consente agli ospiti di muoversi facilmente in città, raggiungere la stazione a piedi in meno di 10 minuti per i collegamenti urbani, o prendere comodamente un taxi da via Vendramini.

Per chi viaggia in macchina al seguito, Casa al Carmine mette a disposizione 9 posti auto privati su prenotazione situati in un’area raggiungibile senza attraversare i varchi della ZTL, eliminando qualsiasi problema di permessi di accesso. Con le sue 26 camere spaziose e una terrazza solarium di 300 mq, la struttura assicura il massimo comfort prima e dopo il concerto.

Prenota direttamente qui Casa al Carmine per verificare la disponibilità delle camere e riservare il tuo posto auto in vista del concerto degli Eugenio in Via Di Gioia a Padova.